Migliori Cartine per Tabacco: la Top 5

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

Quali sono le migliori cartine per tabacco? Ecco le prime 5

La domanda che prima o poi tutti i fumatori di tabacco fanno é “Quali sono le migliori cartine per sigarette?” e come ben sapete, é difficile dare una risposta perché si tratta di una questione molto soggettiva, ma ho individuato per voi le 5 cartine che più o meno oggettivamente reputo le migliori.

OCB Ultimate: le migliori cartine per tabacco in leggerezza

Negli ultimi anni le cartine OCB hanno acquistato una fetta sempre più ampia del mercato entrando nei cuori di molti fumatori e queste nuove cartine si collocano a mio avviso come punta di diamante dell’azienda. Attualmente si tratta della cartina più sottile al mondo, ma non é per questo che si aggiudica il primo posto. Oltre ad essere leggerissime e a bassa densità, regalano una fumata a dir poco perfetta. Lenta, precisa e con un gusto che difficilmente può annoiare.

Ottoman

Può essere definita come l’OCB Ultimate della tipologia A, cioè di quelle bianche e a densità più alta. Sono ultrasottili e non hanno colla, cosa che le rende difficili da chiudere ma al contempo, dal sapore formidabile con qualsiasi tipo di tabacco. Prendere dimestichezza con queste cartine richiede tempo, ma una volta capito il meccanismo faranno sicuramente breccia tra le posizioni delle migliori cartine per tabacco.

Rizla Natura

La Rizla possiede un arsenale di cartine di tutto rispetto, ma di recente é riuscita a distinguersi con questo nuovo prodotto che racchiude qualità e rispetto per la natura. Si tratta di cartine “green” prodotte in canapa vegetale, da coltivazione controllate e rispettose dell’ambiente. Alterano lievemente il sapore del tabacco ma offrono una fumata adatta a tutti i palati.

Chills Americana

Cartine pressapoco sconosciute ma sicuramente meritevoli. Molto difficili da rintracciare sul mercato italiano, ma una volta provate non possono che stupire. Sono a bassa densità, hanno una superficie ruvida e risultano molto comode perni neofiti. Regalano una fumata morbida e fragrante e si sposano benissimo con il sapore aggressivo ed elegante dei distillati.

Mascotte Special

Più conosciute rispetto le precedenti ma comunque poco usate. Si tratta di cartine a media densità, ottime al tatto e quindi facilissime da girare. Gli amanti delle cartine bianche non possono lasciarsele sfuggire, offrono una fumata regolare e precisa, con tutte le connotazioni tipiche di queste cartine più “pesanti”. Rendono benissimo con qualsiasi tipo di tabacco.

Secondo voi invece, quali sono le migliori cartine per sigarette?

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

C'è 1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *