Home » Mac Baren

Mac Baren

La lista dei Mac Baren Senza Nome

Dopo aver elogiato ampiamente la bontà dei Mac Baren Senza Nome ed essermi cimentato nell’impresa di realizzare una lista dei rivenditori basata sui feedback di voi utenti,  adesso vi offro la lista UFFICIALE di tutti i tabacchini italiani in cui potrete trovare il vostro preferito!

Se state cercando il Nero, il Verde, il Bianco, il Pure White o il Pure Green,  date un’occhiata alla lista e troverete sicuramente un tabacchino vicino casa vostra :D oppure se volete, potete dare uno sguardo alle differenze dei Mac Baren, o ancora, potete scriverci al nostro indirizzo info@smokestyle.org per chiederci delucidazioni.

La lista è in continuo aggiornamento perciò ritornate ogni tanto su questa pagina per verificare la presenza di nuovi tabacchini nella vostra zona.

Se non sapete con quale cartine gustare appieno i vostri Mac Baren, posso consigliarvi delle cartine a combustione ultralenta per gustare il più a lungo possibile le dolci note di questi trinciati, evitando di consumare troppo in fretta quell’aroma unico che li contraddistingue. Delle Rizla Natura o delle OCB Ultimate unite a dei filtri ai carboni attivi Gizeh o Swan potrebbero essere un’ottima combinazione. Anche con cartine bianche come le Rex Bravo, tabacchi del genere regalano il meglio, ma a mio avviso, da molta più soddisfazione una sigaretta lenta piuttosto che una caotica e abitudinaria. Fateci sapere invece le vostre preferenze in merito ;)

Tabacchi Mac Baren: Scarica la lista

 

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg