Home » Notizie » I prezzi di tabacchi e sigarette

I prezzi di tabacchi e sigarette

I prezzi di tabacchi e sigarette

Spesso leggo nei commenti del sito e della pagina Facebook, lettori che chiedono i prezzi di alcuni tabacchi oppure altri che mi scrivono chiedondomi il codice per far ordinare un determinato trinciato dal proprio rivenditore di fiducia.

Per chi non lo sapesse, questo tipo di informazioni sono pubbliche, infatti il costo delle sigarette e dei tabacchi sono fissi e stabiliti dal Monopolio, e facilmente consultabili presso il sito della AAMS.

Se volete conoscere il codice o il prezzo aggiornato di un qualsiasi tabacco o pacchetto di sigarette basta recarsi a questo indirizzo e consultare l’apposita tabella dei prezzi, dove troverete oltre i codici e i nomi, anche le relative grammature disponibili e i prezzi sia al chilo che a confezione.

Così, se il vostro tabaccaio è disposto a ordinare un tabacco per voi, potete facilitargli il compito dettandogli direttamente il relativo codice. In questo modo avrete sempre il vostro tabacco preferito sotto casa. Comodo vero? :D L’unica difficoltà potrebbe essere convincere il tabaccaio ad accollarsi l’acquisto di almeno 10 confezioni di tabacco, ma se gli assicurate di prendergli un buon 80% del prodotto e di lasciare un paio di buste come esposizione per altri eventuali clienti, sono sicuro che non si rifiuterà.

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg