Home » Notizie » Le sigarette più vendute al mondo

Le sigarette più vendute al mondo

Sigarette più vendute

Nell’immaginario collettivo il fumo ha sempre avuto un fascino tutto particolare. A contribuire a diffondere quest’idea ci hanno pensato cinema, musica e letteratura che hanno reso il fumo un elemento caratterizzante di molte generazioni. Le grandi multinazionali del tabacco sono ben a conoscenza di questo fatto rendendo le sigarette uno dei prodotti più venduti e commercializzati al mondo. Ma quali sono le marche che più hanno saputo promuovere il proprio brand scalando le classifiche di vendita?

Al decimo posto ci sono le Dunhill, classiche e prestigiose, grazie al famoso tabacco della Virginia con le quali sono prodotte. Vengono vendute per questo a un prezzo superiore alla media.

Al nono ci sono le Lucky Strike che sono le più amate dalla cultura popolare grazie alle numerose apparazioni in film, romanzi e canzoni. Famosa è la locandina di Pulp Fiction in cui Uma Thurman fuma proprio una Lucky.

All’ottavo le Chesterfield, mentre al settimo le Kent e al sesto posto troviamo le Davidoff tra le produttrici di tabacco che più hanno saputo costruire e diffondere un marchio.

A metà della classifica delle sigarette più vendute troviamo le Red & White, le sigarette con il miglior rapporto qualità prezzo. Al quarto posto troviamo invece le Parliament, tra le più apprezzate tra i fumatori d’élite.

Sul podio troviamo i tre giganti: al terzo le Camel, al secondo posto le Winston, mentre le più vendute al mondo non potevano che non essere le Marlboro.

E le vostre preferite invece quali sono?

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg