Home » Notizie » Sigaretta elettronica EGO-W

Sigaretta elettronica EGO-W

Sigaretta elettronica ego-w

La sigaretta elettronica EGO-W è la migliore esistente sul mercato ad oggi. Il suo design accattivante, simile ad una penna stilografica, disponibile in colori diversi, rende questa e-cigarette un oggetto elegante e soprattutto utilizzabile in qualsiasi occasione.

Ricerche dirette a trovare la tecnologia più adatta a riprodurre le stesse sensazioni provate da un vero fumatore, hanno permesso di ottenere una e-cigarette davvero efficiente e adatta anche ai fumatori più incalliti. Infatti l’atomizzatore Phantom della EGO-W, rispetto ad altre e-cigarette, consente di sviluppare un fumo caldo e corposo del tutto simile a quello di una vera sigaretta. L’atomizzatore Phantom e la possibilità di utilizzare batterie con differenti mAh rendono la EGO-W capace di erogare grandi quantità di vapore.

Le ricariche disponibili contenti nicotina in tre diverse gradazioni, consentono al fumatore di appagare il proprio desiderio senza dover rinunciare necessariamente al gesto del fumare e permettono via via di ridurre le quantità assunte di questa sostanza.

EGO-W sembra essere il connubio perfetto tra tecnologia, praticità ed eleganza. Personalmente non sono riuscito ad effettuare il passaggio da tabacco a sigaretta elettronica, però penso che chi ha intenzione di smettere e si trascina dietro una grande forza di volontà, potrebbe trovare beneficio con dispositivi del genere.

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg