Home » Notizie » Sondaggio sulla sigaretta elettronica

Sondaggio sulla sigaretta elettronica

smokinginusb

Si sta parlando tantissimo della famigerata sigaretta elettronica: molti ne traggono numerosi benefici, altri sono ancora titubanti, ma nel bene o nel male, stanno spuntando tantissimi negozi di vendita al dettaglio anche nelle più piccole città, prova del fatto che la popolazione sembra sempre più interessata a questo prodotto.

Un gruppo di studenti di Economia Aziendale dell’Università di Bologna sta conducendo una ricerca di mercato sulla sigaretta elettronica, perciò chiedo a voi cari lettori di SmokeStyle di dedicare meno di due minuti alla compilazione del sondaggio, che si svolge in forma completamente anonima e ha fini esclusivamente didattici. Il team, composto da Elisa, Enrico, Elena, Riccardo, Maddalena, Caterina, Leopoldo, Beatrice, Riccardo, visionerà ed elaborerà i dati raccolti in funzione di ricerca e al termine dell’inchiesta pubblicheremo l’esito, in modo da offrire un quadro più chiaro dell’andamento italiano per quanto riguarda questo prodotto che sta tanto facendo discutere.

Personalmente sono molto curioso di sapere come gli italiani si stanno rapportando alla sigaretta elettronica dunque vi chiedo di esprimere la vostra opinione in merito.

Non siete curiosi anche voi? ;)

AGGIORNAMENTO: Il sondaggio si è concluso ma il gruppo di studenti non ha voluto fornire i risultati della ricerca. Li ringraziamo ugualmente per aver scelto SmokeStyle per lanciare il loro sondaggio :)

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!
  • Angelo

    Qualcuno di voi ha provato la sigaretta elettronica ego f1?

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg