Home » Recensioni » Accendino Egoist British

Accendino Egoist British

L'accendino Egoist British

Ho provato altri due accendini di questa interessante marca, l’Egoist a fiamma turbo e quello con apertura a rotazione ed entrambi mi hanno soddisfatto egregiamente pur non essendo prodotti costosi e dalla marca blasonata. Eleganza, semplicità, funzionalità, convenienza. Sono molteplici le caratteristiche racchiuse in un unico pezzo da collezione, perché considerando le possibili varianti grafiche, alla fin fine di questo si tratta. L’accendino Egoist, dal look molto accattivante, tutto British, regala una fiamma turbo particolare, dalla tonalità rossa scarlatta e dalla potenza incredibile che ne caratterizza l’efficienza: mai più nascosti dietro un angolo ad accendere una sigaretta per paura di una folata di vento, mai più dita scottate nel tentativo di proteggere la fiamma.

La particolare caratteristica anti-vento permette di godere della propria sigaretta ogni giorno, in ogni momento e condizione atmosferica.
La raffinatezza di questo accendino in metallo dalle trame e dai disegni più vari potrà tornare utile nelle serate o nelle occasioni più “in” tra amici, o semplicemente per non sfigurare in ufficio tra i colleghi. Il costo modico ed accessibile completano la validità e la perfezione di quest’accendino.

Dopo averlo usato per un bel periodo si nota che la fiamma perde il suo colore acceso iniziale e tenderà più sul rosso opaco, mantenendo però la forza e la potenza iniziale. Basta ricaricarlo con gas di qualità e non si riscontreranno mai problemi. La grande resistenza agli urti inoltre, e il peso considerevole rispetto ad un classico accendino usa e getta, ci regaleranno sempre la sicurezza di averlo in tasca e di non perderlo mai.

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!
  • Francesco D’Urso

    Sembra più una pubblicità che una recensione..

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg