Home » Recensioni » Tabacchi » Buena Vista Volume Tobacco

Buena Vista Volume Tobacco

Il tabacco Buena Vista Volume

Stilare una recensione diventa sempre più difficile perché i tabacchi si assomigliano sempre di più, tanto che ormai è veramente raro trovare un tabacco che abbia caratteristiche nuove e differenti dalla massa. Ad ogni modo ho deciso di provare anche questo Buena Vista Volume Tobacco per voi.

La confezione appare semplice e pulita, di un bianco candido con le scritte in blu e il logo in secondo piano sullo sfondo. Il bollino “fino a 20 sigarette” è onnipresente in alto a destra. Aprendo la busta è l’olfatto il primo senso ad esser colpito dalle note dolci del trinciato: aroma mielato, basso ma intenso, avvolge delicatamente e preannuncia un buon sapore anche nella fumata. Al tatto risulta secco ma morbido al tempo stesso, ha il solito taglio grezzo e spezzato che contraddistingue questa tipologia di tabacchi voluminosi, molto più adatto ai tubi che ad esser rollato.

Durante la sigaretta regala una fumata mite, che sicuramente non spicca per vivacità e note particolari ma si mantiene comunque regolare e stuzzicante per il palato. Fortunatamente non offre un retrogusto eccessivamente amaro e si fuma tranquillamente riuscendo a non stomacare anche sul lungo periodo.

E’ più indicato ai fumatori leggeri che a quelli pesanti, o comunque lo consiglierei a tutti coloro che cercano un tabacco quotidiano senza tante pretese da fumare nel caos cittadino. Se avesse un taglio più delicato e preciso guadagnerebbe sicuramente molti punti in più. Come sempre vi invito ad esprimere il vostro giudizio

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg