Home » Recensioni » Cartine American Spirit King Size

Cartine American Spirit King Size

cartine american spirit

A differenza delle Regular Size, in queste King Size bisogna tener conto degli stessi fattori ma su una linea temporale più duratura e quindi valutare come polmoni, bocca e gola reagiscono all’intera consistenza della cartina. Se vi trovate in un tabacchino ben fornito oppure prima di completare un ordine online, acquistate queste cartine America Spirit e  non fatele mancare al vostro carrello, di sicuro non ve ne pentirete perché queste si tratta di un prodotto davvero meritevole.

Stiamo parlando di cartine di Tipo B dalla consistenza media, ottime per essere rollate anche al contrario, risparmiando così molta carta da fumare. Hanno una combustione lenta e morbida, addirittura vellutata, che riesce a rendere fragrante il sapore del fumo senza appesantire il palato o la gola. Sotto questo unico aspetto sono paragonabili alle cartine Gizeh Pure King Size Duo. Per quanto riguarda il retrogusto, dopo un pacchetto intero il nostro palato sarà sicuramente più collaudato e il senso del gusto leggermente alterato a causa della spigolosità del sapore che scaturisce dalla combustione.

Alla lunga potrebbero stancare ma se girate sempre al contrario questa probabilità dovrebbe nettamente diminuire. Un buon attrito tra le dita, una buona tirata e aspirazione regolare e uniforme con una produzione di cenere compatta e regolare costituiscono gli elementi fondanti di queste cartine.

Rendono particolarmente bene con tabacchi secchi ma riescono a regalare un’ottima combustione anche con tabacchi semi-umidi. La struttura della filigrana su ogni cartina contribuisce a una combustione omogenea ed ottimale.

Insomma, delle buone cartine adatte a ogni occasione, soprattutto in momenti di degustazione.

Acquistabili su: eBay e Amazon

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg