Home » Recensioni » Cartine » Cartine Drum

Cartine Drum

Le cartine Drum

Non fumavo cartine di Tipo A da un sacco di tempo ma ho scoperto qualche giorno fa due marche di cartine che hanno solleticato il mio interesse. Si tratta delle Drum e delle Canuma, entrambe omonime dei due rispettivi marchi di tabacco di cui abbiamo già parlato.

Il pacchetto di queste Drum spicca sicuramente per la sua estetica particolare rispetto le classiche confezioni. È di un arancione spento con il marchio stampato lungo tutto il pacchetto. Ogni astuccio contiene 60 fogli e la densità di queste cartine è veramente elevata. Sono equiparabili alle Gizeh Special, giusto per darvi un’idea. Il peso della carta si può evincere anche al tatto, si tratta sicuramente di cartine che superano addirittura la consistente della carta impiegata nelle sigarette già confezionate.

Hanno una combustione molto veloce e producono parecchia cenere. Inevitabilmente alterano il sapore del tabacco rendendolo meno spigoloso e acre. Sono ideali per consumare tabacchi dall’aroma troppo amaro e pungente. La colla non è di qualità eccezionale ma svolge bene il suo compito, anche rollandole al contrario.

In conclusione, queste cartine olandesi non mi hanno entusiasmato più di tanto in quanto la fumata risulta così veloce che nemmeno la si riesce ad apprezzare al meglio, però il gusto dolciastro che regalano al tabacco è sicuramente un punto a favore. Consigliate a chi non ha tempo durante la giornata di fare una lunga e rilassante paura sigaretta e magari ha del tabacco troppo forte da dover consumare. Sicuramente gli amanti delle Tipo B non riuscirebbe ad apprezzarne tutte le caratteristiche. Come sempre però aspetto il vostro giudizio

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg