Home » Recensioni » Cartine » Cartine Gizeh Fine

Cartine Gizeh Fine

Le cartine Gizeh Fine

La variante intermedia tra le Gizeh Original e le Gizeh Super Fine. Queste Gizeh Fine sono il perfetto equilibrio tra il gusto un po’ pesante delle Original e il sapore più vivace e acre delle Super Fine. Hanno un bel pacchetto moderno e innovativo con una linguetta “salva freschezza” che tiene sigillato il pacchetto. Hanno un bel colore rosso e anche in questo caso, il lato di chiusura del pacchetto può essere tirato via comodamente grazie alla linea tratteggiata, in modo da inserirlo comodamente in un eventuale portatabacco.

Hanno una densità più bassa delle Original e nonostante siano bianche, vengono considerate come Tipo B. Hanno un sapore a mio avviso perfetto per chi cerca un gusto simile a quello delle sigarette confezionate senza però dover fumare necessariamente una cartina troppo spessa. Ogni pacchetto contiene 50 foglietti, ciascuno realizzato con colla di gomma arabica naturale. Più leggere delle Smoking Orange, di poco più pesanti delle Rex Bravo, secondo me sono delle cartine interessanti, adeguate per essere fumate quotidianamente.

Così come le altre cartine Gizeh, si vede benissimo la qualità della carta e della colla impiegata. Facendo un paragone per esempio con le cartine Zig Zag è palese il netto contrasto tra le due marche. Se avessero 10 foglietti in più mantenendo inalterato il prezzo, a mio avviso sarebbe le cartine quotidiane perfette.

Se le avete già provate esprimete pure il vostro giudizio nei commenti sottostanti

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!
  • CiaoHaTutti

    Ottime, le più versatili in commercio (insieme alle n.1, ovvero le Mascotte Special)

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg