Home » Recensioni » Cartine » Cartine Gizeh Pure King Size Duo

Cartine Gizeh Pure King Size Duo

Le cartine Gizeh Pure King Size Duo

Con queste Gizeh Pure King Size Duo inauguriamo una nuova classe di recensioni qui su SmokeStyle, mai affrontata prima. Quelle delle cartine King Size appunto. E lo facciamo in grande stile partendo da questo prodotto che si è subito contraddistinto dagli altri in commercio.

Queste Gizeh spiccano in primis per il loro pacchetto vintage, dalla grafica molto curata e ben definita. Aprendo la confezione ci troviamo con un foglio intero piegato tipo fisarmonica, dal quale possiamo staccare i filtri. Questi ultimi, non sono perforati e hanno una consistenza forse troppo elevata, oltre che dimensioni abbastanza piccole. Le cartine invece, in canapa biologica certificata, hanno un’ottima resa, producono poca cenere ed essendo di Tipo B, hanno una bassa densità e di conseguenza, una combustione abbastanza lenta.

Non subiscono il normale processo di sbiancamento, pertanto ogni cartina potrà risultare più scura rispetto ad altre marche. Offrono un sapore abbastanza neutro e sono dotate di una striscia di colla di qualità, ottima sia rollando normalmente che al contrario. Ogni pacchetto è dotato di 33 filtri e 33 cartine.

In conclusione, un prodotto interessante sotto l’aspetto delle cartine, ma carente dal punto di vista dei filtri. Sicuramente merita di essere provato, anche perchè la scelta dei filtri di carta è decisamente troppo soggettivo, perciò commentate nel box in basso quali sono i vostri preferiti

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg