Home » Recensioni » Cartine » Cartine Gizeh Super Fine Doppie

Cartine Gizeh Super Fine Doppie

Cartine Gizeh Super Fine Doppie

Queste Gizeh Super Fine Doppie sono praticamente identiche a quelle in confezione singola di cui abbiamo già parlato. Stessa densità della carta, stessa dimensione, stesso rendimento nella combustione del tabacco. Cambia solo il numero di foglietti presenti in ogni confezione che è pari a 100.

Non alterano il sapore del tabacco e come ogni cartina di Tipo B, l’aroma amarognolo regna sovrano durante tutta la fumata, ma a differenza di molte altre cartine della stessa tipologia, non lasciano un retrogusto particolarmente acre.

Il loro punto di forza è sicuramente questa nuova confezione rigida, molto più resistente rispetto tutte le altre cartine che ho visto finora, dal design innovativo e moderno, interamente bianco con il logo Gizeh stampato in verde proprio sopra il piccolo magnete che favorisce la chiusura del pacchetto. Come consigliato anche sul retro della confezione, evitate di tenere il magnete vicino a dispositivi elettronici o ad orologi o a qualsiasi altro oggetto che potrebbe risentire del fenomeno del magnetismo.

La combustione è ultra lenta e queste Gizeh Super Fine si collocano a mio avviso in prima posizione rispetto le due sorelle “Fine” e “ Original”, dai colori rispettivamente rosse e blu.

In generale, tra tutte le Tipo B, queste cartine meritano sicuramente una posizione di riguardo, forse non tanto per il gusto che più o meno è conforme a mote altre marche, quanto per la confezione che è probabilmente unica nel suo genere, sia per la funzionalità del magnete sia per la “pulizia” e la cura della confezione.

Acquistabili su: eBay e Amazon

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg