Home » Recensioni » Cartine » Cartine Juicy alla fragola

Cartine Juicy alla fragola

Cartine Juicy alla fragola

A volte é difficile resistere alla tentazione di provare cose nuove e per quanto ci possano sembrare assurde, ci facciamo spesso catturare dalla curiosità. Ed é per questo che mi sono ritrovato a provare queste cartine Juicy alla fragola.

La confezione é naturalmente di un bel rosso opaco, le cartine all’interno sono bianche con le fragole disegnate sulla superficie, hanno uno spessore considerevole e sono un po’ più lunghe e più larghe delle solite cartine a cui siamo abituati. Leccando la cartina possiamo sentire un aroma di fragola decisamente zuccherato, sapore che non si sente però nella fumata se non quando ci si inumidisce le labbra tramite il contatto con la cartina. La fumata non è piacevolissima, anzi diventa pesante e stomachevole verso la fine della sigaretta, però emana un odore meno intenso rispetto la solita puzza di fumo. Sono cartine più che altro atte ad attirare l’attenzione degli amici perché sicuramente non sono da fumare quotidianamente, anzi ne sconsiglio un uso prolungato.

Insomma, interessanti se vogliamo cacciarci una piccola curiosità, ma non adatte alla fumata costante, possono essere fumate solo di tanto in tanto per provare qualcosa di diverso. Non é facile reperirle nei tabacchini ma su internet si trovano un po’ ovunque.

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg