Home » Recensioni » Cartine » Cartine Juicy all’assenzio

Cartine Juicy all’assenzio

Cartine Juicy all'assenzio

Continua l’avventura verso le cartine aromatizzate e questa volta vi parlo di un gusto davvero inusuale, infatti le cartine Juicy all’assenzio sono davvero interessanti. Fanno parte della lunga collezione di cartine Juicy aromatizzate e devo dire che a fine fumata sono rimasto più soddisfatto rispetto le sigarette che ho fumato con le Juicy alla fragola e all’ananas che hanno un sapore così zuccherato che é difficile distinguerne l’aroma fruttato. Invece, in questo caso sicuramente non si sente l’aroma di vero assenzio ma leccando le cartine si percepisce un sapore che si avvicina molto a quello dell’alcolico.

Regalano un sapore un po’ diverso dalle altre cartine, alterano leggermente il sapore del tabacco rendendolo un po’ più corposo e più caratteristico, perciò sono buone per fumare tabacchi che ci risultano troppo leggeri. Regalano una fumata rilassante e così come tutte le altre Juicy, lasciano un dolce aroma sule labbra dopo che si ha aspirato. Sui foglietti sono disegnate delle fatine verdi.

Anche in questo caso, consiglio di non abusarne o comunque di non adoperarle quotidianamente, sia perchè perdereste completamente il senso del gusto del tabacco, sia perchè i coloranti e gli aromi aggiunti a ogni cartina sicuramente non sono un toccasana.

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg