Home » Recensioni » Cartine » Cartine Muskote

Cartine Muskote

Cartine Muskote

Dalle Zen, passiamo repentinamente a queste cartine Muskote, prodotte in Germania e anch’esse diffuse raramente sugli scaffali italiani.

Il pacchetto è piuttosto classico e semplice, di un verde oliva variegato soltanto dal logo stampato in blu al centro del pacchetto e dalla figura di un fumatore di lato. Si tratta di cartine bianche di Tipo A, con una densità più o meno alta, assimilabile a quella delle Smoking Orange o delle Rizla Rosse. Sono delle cartine abbastanza porose, hanno delle filettature lungo tutta la cartina che rendono la fumata più uniforme e “precisa“. La striscia di colla non è qualitativamente eccezionale, ma riesce bene nel suo scopo anche rollandole al contrario. Ogni pacchetto contiene 60 foglietti.

A prescindere dal gusto di queste cartine, che può essere più o meno interessante a seconda dei gusti, oggettivamente hanno una combustione troppo veloce. A mio avviso la sigaretta non si assapora a pieno e soprattutto in condizioni di leggero vento é praticamente impossibile gustarsela. Il sapore é comunque abbastanza dolciastro e la pesantezza della carta si fa sentire ad ogni boccata.

In conclusione, queste Muskote non mi hanno fatto una buona impressione, sicuramente se volessi tornare a fumare cartine di Tipo A opterei per qualcosa di più leggero e meno autocomburente. Se voi vi siete fatti un’altra opinione, non esitate a commentare qui in basso

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg