Home » Recensioni » Cartine » Cartine Pouch

Cartine Pouch

Le cartine Pouch

Queste cartine Pouch hanno davvero qualcosa di diverso da tutte le cartine. Oltre ad avere un pacchetto esteticamente molto bello, di un bel rosso scuro con un canguro stilizzato nella parte frontale, sono leggermente più lunghe e più ampie rispetto le cartine tradizionali ed hanno una caratteristica che finora non avevo mai visto prima.

Come lascia intendere il nome stesso e il disegno del canguro, queste cartine sono “a tasca“, ovvero, hanno un leggero strato di colla ai lembi laterali e quando si prendono in mano ci si ritrova una cartina quasi già chiusa in cui bisogna inserire semplicemente il tabacco e aprire un lembo incollato per fare spazio al filtro. Poi inevitabilmente, rollando, si aprirà da solo anche l’altro lembo.

Quindi in sostanza, facilitano la preparazione della sigaretta. Non so se i neofiti possono trarne effettivo beneficio, ma indubbiamente si tratta di uno di quei prodotti che fa scalpore tra gli amici. A livello di gusto invece, lasciano un po’ a desiderare, o almeno, non possono piacere a chi preferisce un gusto mite e tranquillo dalle proprie sigarette. Al contrario, queste Pouch, offrono una fumata molto acre e vivace, quasi “speziata“. Hanno una buona combustione, una densità media, e la loro lunghezza fuori dal normale ci regala una sigaretta molto duratura, ideale per le sigarette da accompagnamento a una buona birra fredda.

In conclusione, non vedo l’utilità della “tasca” però se siete collezionisti di cartine come me, vi consiglio di non far mancare alla vostra collezione queste Pouch. Se a maggior ragione, amate i gusti forti e amari, non posso che consigliarvele.

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg