Home » Recensioni » Cartine » Cartine Rex Bravo Extra Fine

Cartine Rex Bravo Extra Fine

Le cartine Rex Bravo Extra Fine

Chi ha provato le Rex Bravo sa già che stiamo parlando di un tipo di cartine molto leggere e particolari che fanno della semplicità e della purezza i loro punti di forza e queste Rex Bravo Extra Fine – le tipo B di questa marca, per intenderci – sono capaci di offrire ai fumatori amanti delle cartine trasparenti, delle sigarette davvero piacevoli.

Si tratta di cartine a bassa densità come le Rizla Silver ma molto più minimali, nel senso che il foglietto è privo di filigrane, sembrano più compatte nonostante le dimensioni siano quelle convenzionali e si riesce ad avvertire subito al tatto che si ha tra le mani di un prodotto leggero che prova a distinguersi dalle altre marche. Fumandole regalano un sapore acre e gustoso che pizzica la punta della lingua e riempie la bocca dell’aroma del tabacco leggermente alterato, esaltandone le note anche su tabacchi miti e leggeri. L’unica pecca a mio avviso, è che ogni pacchetto contiene solo 40 foglietti. La colla è in gomma arabica e la combustione come immaginerete è ultra lenta.

Secondo me, tutti gli amanti dei sapori forti e delle sigarette da accompagnamento a qualche birra ghiacciata, dovrebbero provarle. Forse a lungo andare potrebbero stancare, ma in questo caso dipende unicamente dal tipo di fumata che si cerca. Come al solito chiedo il vostro parere nel box dei commenti qui sotto :)

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!
  • Gabriele Ventura

    Ne ho appena finito un box da 50, vanno assolutamente provate, perchè queste cartine sono ottime, tranne quella punta acre che si sente di rado come ha scritto Paolo!

  • Tra l’altro, hanno uno dei pacchetti più belli graficamente :D

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg