Home » Recensioni » Cartine » Cartine Rizla Black Limited Edition

Cartine Rizla Black Limited Edition

Le cartine Rizla Black Limited Edition

Visto il recente concorso Rizla, come al solito mi sono documentato prima di scrivere il relativo articolo e casualmente mi sono imbattuto in un’inserzione di eBay che vendeva delle cartine Rizla Black Limited Edition, ormai un prodotto per collezionisti considerato che questi pacchetti hanno fatto parte di un altro concorso a premi di qualche tempo fa. Ovviamente non potevo farmele sfuggire!

La confezione di queste Rizla è davvero meritevole perché riesce ad incarnare uno stile “flat”, se vogliamo utilizzare un termine del linguaggio 2.0, a uno stile minimale ma al contempo molto espressivo. Tutti i pacchetti sono neri con delle grafiche in 4 varianti – blu, gialla, fucsia, arancione – che rappresentano i simboli di alcune importanti città. Al di la dell’aspetto e della grafica accattivante, i foglietti contenuti all’interno corrispondono alle classiche Rizla Silver, le cartine più vendute del marchio Rizla. Ogni pacchetto contiene 100 foglietti e una volta terminato è impossibile gettarlo via. Reperirli è ormai difficilissimo ma se siete collezionisti o appassionati vi consiglio di fare una ricerca su Google :D

In attese di nuove edizioni limitate vi rimando alla nostra pagina Instagram dove potrete trovare tante altre foto di oggetti interessanti e in edizioni limitata ;)

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg