Rizla Rosse Cartine Spesse: la Recensione

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

Rizla Rosse un classico delle cartine spesse

Tempo fa vi parlai delle sorelle di queste Rizla Rosse, le Rizla Verdi. Sorelle, perché si tratta effettivamente delle stesse cartine, con l’eccezione dei bordi ritagliati. Infatti queste rosse hanno la solita forma tradizionale senza agevolazioni sugli angoli.

Offrono un sapore sicuramente interessante, soprattutto per chi è abituato a fumare cartine bianche o media/alta densità. A tal proposito, queste Rizla sono mediamente dense, non tanto da essere classificate come cartine di tipo A (17,5 g/m² per esser precisi).

Ogni libretto è dotato di 50 foglietti e ciascuna cartina offre una buona combustione media con una bassa produzione di cenere. Sono facili da rollare grazie al loro grip elevato e non stancano facilmente grazie al loro sapore quasi neutro. Sicuramente da provare, consigliate sia ai fumatori di cartine bianche che a quelli di cartine trasparenti, però sicuramente non si tratta delle migliori cartine bianche sul mercato. Rispetto ad altre cartine, hanno uno spessore che definirei “plasticoso”, anche se di plastica non si tratta, però a mio avviso, esistono cartine più ruvide e porose che alterano ancora meno il sapore del tabacco, riuscendo a entrare veramente nel cuore del fumatore come per esempio le Ottoman o le cartine Chills Americana.

Più Venduto # 1
GEEKVAPE WENAX M1 Fit 0.8ohm / 1.2ohm Cartuccia Wenax M1 - Sigaretta elettronica MTL - Vape batteria...
  • Questo prodotto è un dispositivo vuoto:Senza e-liquido, Senza nicotina né tabacco.
  • A forma di sigaro, portatile e leggero + Guscio in alluminio, solido e resistente ai...
  • Kit da 0,8ohm (14-16 W) / Kit da 1,2ohm (10-13 W) disponibile --- Batteria integrata da...
Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

Ci sono 3 commenti

  1. sono le uniche cartine a media densità che alterno con le rex bravo,le uso con i tabacchi leggeri per aumentarne il condensato,concordo sulla neutralità,non cambiano il gusto del trinciato e non fanno continuamente spegnere la sigaretta, buon prodotto.

    1. io le fumo con tutti i tipi di tabacchi, anche con quelli un po’ più robusti ottengo ottime fumate. L’unico problema è che rispetto le cartine trasparenti, fanno durare la sigaretta decisamente poco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *