Home » Recensioni » Cartine Rolling Card

Cartine Rolling Card

Le cartine Rolling Card

Di prodotti particolari nel mondo del fumo ne esistono moltissimi in commercio e sicuramente queste Rolling Card ne sono un buon esempio. Anzichè il classico pacchetto di cartine, queste Rolling Card si presentano semplicemente come una normale carta di credito, ma sul retro è presente una tasca di plastica che contiene le cartine.

La grafica della carta di credito non è proprio curata, non serve di certo un occhio esperto per rendersi conto che si tratta di un’imitazione, ad ogni buon conto, una volta terminati foglietti si può riadoperare l’involucro anche per altre cartine, come per esempio le Ottoman che hanno una confezione piuttosto blanda e scomoda.

Le cartine all’interno stranamente sono marchiate Smoking e hanno dimensioni di 1,1/4, quindi leggermente più ampie delle tradizionali. Hanno un sapore piuttosto acerbo e difficilmente riescono a stuzzicare il palato. Sono a combustione lenta di Tipo B, alterano visibilmente il sapore del tabacco e al tatto risultano lievemente scivolose.

Il punto di forza di queste cartine, se così possiamo definirlo, sicuramente non sono le cartine in sè, che lasciano piuttosto a desiderare, tanto l’idea della confezione che potrebbe tornare utile a chi magari vuole uno spazio riservato per conservare le proprie cartine, magari per non farle rubare dagli amici ;)

Acquistabili su: eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg