Home » Recensioni » Cartine Smoking Maiz

Cartine Smoking Maiz

Le cartine Smoking Maiz

Cartine in fibra di mais? Eccole qui, sono le Smoking Maiz, difficilissime da trovare anche nei negozi online. Mai viste nei tabaccai, ma dopo averle trovate in rete non potevo perdere l’occasione di provarle.

Il pacchetto è veramente originale, non mi è mai capitato finora di trovare una confezione di cartine quadrata. Lo stile della grafica rievoca perfettamente un’atmosfera contadina, con le pannocchie impresse sullo sfondo e il logo stampato al centro. Oltre il lato estetico, le cartine all’interno non sono delle classiche dimensioni, bensì sono a 1,1/4, un po’ più lunghe e larghe delle tradizionali. Ogni cartina è di color crema, la carta è di consistenza robusta e si girano molto facilmente a causa della filigrana dura a strisce che le caratterizza.

Sprigionano un sapore particolare, sicuramente diverso da tutte le altre cartine. Abbattono l’amaro che caratterizza molti tabacchi, soprattutto quelli secchi e offrono invece una fragranza dolce e raffinata. Producono parecchia cenere e alla lunga risultano pesanti, però alternarle con le solite cartine contribuisce a creare combinazioni interessanti durante la giornata.

Forse queste Smoking Maiz vincono più per il design del pacchetto che per le cartine in sè, ma sicuramente si tratta di un prodotto che non dispiace e che si allinea perfettamente ai requisiti sia di fumatori leggeri che di fumatori più collaudati. Se riuscite a reperirle da qualche parte, non posso fare altro che consigliarvi di provarne almeno una confezione. Tra l’altro, vista l’originalità della confezione, se siete dei collezionisti di pacchetti di cartine, queste Smoking non possono mancare alla vostra raccolta ;)

Acquistabili su: eBay e Amazon

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg