Home » Recensioni » Cartine » Cartine Snoop Dogg

Cartine Snoop Dogg

Cartine Snoop Dogg

Ebbene si, siamo arrivati anche alle cartine targate Snoop Dogg, il noto cantante rap di fama mondiale. I fan saranno sicuramente entusiasti e faranno scorte su scorte di queste cartine. Ma come sono realmente durante la fumata?

Il pacchetto ha un design molto accattivante che sicuramente fa scena: nero con la figura stilizzata di sopra di Snoop Dogg con i colori dell’Etiopia. Le cartine in se sono leggermente più lunghe e decisamente più larghe delle classiche a cui siamo abituati, hanno una bassa densità e si annoverano facilmente tra le cartine di tipo B, le trasparenti per intenderci. Si rollano facilmente ma rollandole normalmente fumeremo chili di carta inutile, rollandole “a bandiera“, quindi al contrario, otterremo una sigaretta fiacca a causa della qualità della cartina. Infatti durante la fumata queste cartine alterano veramente tanto il sapore del tabacco al punto da renderlo molto amaro e in alcuni casi perfino insopportabile. Bruciano male e non rendono come le altre cartine di questa tipologia.

Se siete dei fan vi suggerisco di acquistare un pacchetto giusto per collezione, ma se cercate delle cartine da usare abitualmente credo che difficilmente queste cartine Snoop Dogg riusciranno a entrare nel vostro cuore. Ma ovviamente lascio a voi la parola come sempre ;)

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg