Home » Recensioni » Cartine » Cartine Zen

Cartine Zen

Cartine Zen

Queste cartine Zen hanno il pacchetto più elegante che abbia mai visto. Si tratta di un prodotto poco diffuso qui in Italia, si trovano difficilmente ma in fin dei conti, non sono male. Si tratta inoltre della stessa marca di filtri al mentolo di cui abbiamo parlato tempo fa.

Come dicevo prima, hanno un pacchetto graficamente molto accattivante, interamente nero con solo il logo dorato a generare contrasto. Sono realizzate in canapa naturale e ogni libretto contiene 50 foglietti. Hanno una densità abbastanza elevata, infatti il colore tende al bianco più che al trasparente, non hanno filigrane come le altre cartine tradizionali, ma bruciano in maniera uniforme e lenta, sebbene producano parecchia cenere.

Offrono un sapore mite, una buona via di mezzo dunque tra le cartine bianche e quelle trasparenti. I fumatori che prediligono cartine pesanti di Tipo A potranno trovare un buon prodotto da fumare con il proprio tabacco preferito, i fumatori di cartine trasparenti invece, potrebbero non apprezzare totalmente la fumata più pesante di queste cartine. Ad ogni buon conto, se ricercate una fumata dolciastra e poco pesante, queste Zen potrebbero fare al caso vostro. Sicuramente non si tratta delle cartine migliori che abbia mai provato, però non mi è dispiaciuto fumarle per un periodo. Svolgono bene il proprio compito con entrambe le tipologie di tabacco, inoltre, il pacchetto è veramente bello. Siete d’accordo?

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg