Home » Recensioni » Cartine » Cartine Zig Zag Green

Cartine Zig Zag Green

Cartine Zig Zag Green

Per concludere le recensioni della famiglia, non potevano mancare queste Zig Zag Green. Pensavo di trovare una nuova varietà ma questo pacchetto verde è praticamente identico alle Zig Zag Red, se non per l’aggiunta degli angoli ritagliati che facilitano il rollaggio.

La confezione è naturalmente in verde con il solito logo della marca in dorato. Un design molto spartano e anonimo come le altre due varietà. Di sicuro il fattore estetico non eccelle. Ma passiamo al fattore gusto.

Fumandole regalano esattamente le stesse colorazioni del tabacco che ho già riscontrato con la variante rossa: retrogusto eccessivamente amarognolo per essere delle cartine a densità media e una fumata tinta di note acri e sgradevoli. I bordi ritagliati facilitano probabilmente il rollaggio per i neofumatori, ma la consistenza della carta è già facilmente “rollabile”, quindi a mio avviso tra questa variante verde e quella rossa non corre molta differenza. Sicuramente non riescono a guadagnarsi una posizione di rispetto nella classifica delle cartine, esistono molte marche della stessa tipologia sicuramente migliori. Credo che nemmeno i fumatori alle prime armi riuscirebbero ad apprezzarle. Un po’ una delusione.

Aspetto ovviamente un vostro giudizio per confermare o smentire le mie sensazioni su queste cartine.

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg