Home » Recensioni » Tabacchi » Elixyr Menthol

Elixyr Menthol

Il Tabacco Elixyr Menthol

Non sono tantissimi i tabacchi aromatizzati per sigarette, ma di quelli finora provati ( Golden Blends Aromatic Shag, Black Devil Special Flavour, Original Tradition Vanilla) questo Elixyr Menthol risulta il vincitore, sia per la forza dell’aroma che per la bontà rispetto i concorrenti.

La confezione é in plastica rivestita di alluminio per salvaguardare la freschezza e l’aroma del tabacco. Aprendo il sigillo si é investiti da un forte profumo di mentolo, molto intenso e vivace che allarga le narici e arriva dritto fino ai polmoni. Al tatto il tabacco é morbido, umido e con pochissime imperfezioni. Ha un bel colore scuro, si rolla facilmente grazie al suo taglio preciso e rende ancora meglio con cartine ad alta densità.

Fumandolo regala sin dalla prima boccata un intenso aroma al mentolo, che rimane persistente anche una volta terminata la sigaretta. La freschezza si sente fino in gola e nel naso, produce un fumo fresco ma che non profuma l’ambiente al contrario di altri tabacchi aromatizzati.

Chi cerca una fumata diversa e inusuale può senz’altro provarlo, difficilmente lo adotterà come tabacco quotidiano ma per una fumata sporadica e per cambiare ogni tanto questo Elixyr Menthol é un simpatico tabacco che conquisterà sicuramente i nostri amici. Se lo avete provato o avete intenzione di provarlo parliamone insieme nei commenti qui in basso :)

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg