Home » Recensioni » Filtri ai carboni attivi Rizla

Filtri ai carboni attivi Rizla

Filtri ai carboni attivi Rizla

Con un po’ di ritardo, anche Rizla è uscita con i suoi filtri ai carboni attivi. E la prima cosa che salta all’occhio di questo nuovo prodotto è senza dubbio il pacchetto, realizzato con una veste fresca e moderna, interamente in grigio silver con la “+” caratteristica del brand stilizzata al centro della confezione. I colori vivaci che descrivono le proprietà dei filtri rendono il tutto ancora più innovativo ed esteticamente gradevole.

Ma a parte l’aspetto esterno, come sono questi filtri ai carboni attivi della Rizla? Personalmente li ho provati per un bel po’ di tempo e devo dire che è stato difficile esprimere un giudizio su questi filtri. Sicuramente svolgono bene il loro compito però ho notato alcuni punti deboli che hanno influito sul mio verdetto finale.

Ogni pacchetto contiene 120 filtri suddivisi in 20 cannucce da 6 filtri ciascuna. Ogni cannuccia di filtri è ben pressata, forse un po’ troppo, il che rende lo sfilamento dei filtri poco agevole. Si finisce con lo schiacciare ogni singolo filtro pur di farlo uscire dalla cannuccia. Dovrebbero allentare leggermente la pressione altrimenti non solo risultano scomodi da prendere ma anche inutilizzabili a volte. Le dimensioni si collocano in una  via di mezzo tra gli Slim e gli Ultra-Slim (5,7mm). I carboni attivi contenuti all’interno sono ottenuti dalle fibre del guscio delle noci di cocco.

Non alterano la fumata e filtrano egregiamente. Se fossero in comode bustine di plastica anzichè nel pacchetto, sicuramente si potrebbero apprezzare di più. Ad ogni modo, questi filtri Rizla ai carboni attivi sono senz’altro un buon prodotto che a mio avviso, riescono a collocarsi proprio un gradino sotto i famosi Gizeh ai carboni attivi.

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg