Home » Recensioni » Filtri » Filtri Elements

Filtri Elements

I filtri Elements

Così come le cartine Elements anche la confezione di questi filtri Elements Super Slim è davvero spettacolare. La grafica è sempre quella: un bel tramonto su un mare calmo e pacifico con un cielo improvvisamente azzurro limpido sul bordo della confezione.

Estetica a parte, che comunque ha un bel peso sotto l’aspetto del marketing, si tratta di pacchetti di 126 filtri confezionati in cannucce, come i classici filtri Rizla Ultra Slim. Hanno un diametro di 5mm e sono interamente cotonati. Ciò che risalta immediatamente sono le dimensioni davvero ridotte e nonostante la lunghezza sia tradizionale (14mm) sembrano stranamente più piccoli rispetto le altre marche. La superficie di ogni filtro aumenta l’attrito con le cartine facilitandone il rollaggio. Diventano scomode verso la fine della sigaretta però se usati bene ci consentono di realizzare sigarette strette e sottili ma anche coniche e più capienti. Sia con tabacchi forti che con tabacchi leggeri svolgono bene la loro funzione.

Certo, non sono equiparabili ai nuovi filtri ai carboni attivi per quanto riguarda il potere filtrante, però tra i filtri tradizionali e nello specifico, tra gli ultraslim, a mio avviso riescono ad emergere facilmente.

Se li avete provati almeno una volta o li usate abitualmente non esitate a commentare :)

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!
  • Graziano

    A me a un quarto di sigaretta il filtro diminuisce notevolmente il suo diametro rendendo infumabile la sigaretta..

  • Ripiega sui classici slim da 6mm allora, probabilmente dipende dal modo di fumare, capitava anche a me un tempo :)

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg