Home » Recensioni » Filtri » Filtri OCB con striscia gommata

Filtri OCB con striscia gommata

Filtri OCB con striscia gommata

Un nuovo ausilio arriva per i rollatori alle prime armi. Questi nuovi filtri OCB infatti vengono in aiuto ai neofiti del rollaggio grazie a una striscia gommata presente lungo tutto il filtro.

Basta dare una leccata lungo la strisciolina sul filtro (non dovreste avere difficoltà nel vederla, ad ogni modo al tatto si percepisce facilmente) e posizionarlo sulla cartina come faremmo normalmente. Grazie alla striscia gommata però il filtro rimarrà li fermo senza muoversi di un centimetro, agevolando così l’operazione di rollaggio.

Ogni confezione contiene 150 filtri, tutti incartati e dal diametro di 6mm (Slim). La lunghezza è di 16mm (1 mm in più rispetto i tradizionali filtri).

Forse un sistema del genere non é tanto utile a chi adopera le mani per rollare le proprie sigarette, ma si rivelerà molto più interessante a chi adopera le apposite macchinette per rollare. Grazie a questo stratagemma sarà sicuramente meno difficoltoso preparare la sigaretta.

Indubbiamente gli esperti non avranno bisogno di un ausilio del genere, ma chi é agli inizi potrebbe beneficiarne. Anche in questa circostanza comunque, continuo a preferire filtri ai carboni attivi come quelli Gizeh o quelli Swan, che filtrano in maniera più efficace rendendo la fumata più pulita.

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg