Home » Recensioni » Filtri RAW in carta pre-rollati

Filtri RAW in carta pre-rollati

Filtri RAW in carta pre-rollati

Per gli amanti dei filtri in carta c’è una novità. Sono pre-rollati, precisi al millimetro, in carta non sbiancata e non trattata chimicamente. Sono i filtri RAW in carta, un prodotto che gli amanti del genere sicuramente apprezzeranno.

La confezione si presenta come una piccola scatoletta in cartoncino, con un design tipico dello stile RAW. Chi conosce la marca infatti troverà inconfondibili i tratti rossi del brand e lo stile vintage che caratterizza l’intero pacchetto. Ogni confezione contiene 21 filtri pre-rollati, lunghi 17mm e con uno spessore di 6mm.

Se paragonati ai normali filtri in carta, il prezzo è leggermente superiore, però la qualità è subito apprezzabile. Si rivelano utili soprattutto nelle situazioni frettolose in cui il tempo non gioca a nostro vantaggio e non abbiamo modo di girare un filtro con tutta calma. Con questi RAW, basta aprire l’astuccio come una qualsiasi scatola di fiammiferi e trovare un filtro già pronto all’uso.

Nonostante siano realizzati con fibre naturali, la carta non intacca in alcun modo il gusto del tabacco. Forse a causa del prezzo leggermente più alto rispetto le altre tipologie, non diventeranno facilmente un pezzo giornaliero del nostro kit da fumatori, però sicuramente vale la pena provarli.

Acquistabili suAmazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg