Home » Recensioni » Filtri Swan Slim

Filtri Swan Slim

Swan Slim

Tra tutti i filtri provati negli anni, probabilmente questi Swan Slim battono tutti. In negativo però. Dopo averli provati e riprovati in tutte le salse, non c’è stato verso di trovarli piacevoli.

La confezione è piuttosto semplice, interamente gialla con le grafiche interne in rosso e il logo del cigno stampato al centro del pacchetto. Le cannucce sono piuttosto maneggevoli, i filtri si sfilano via facilmente e non risultano scomodi da togliere come accade invece nei filtri Rizla ai carboni attivi. Ogni pacchetto contiene 102 filtri dal diametro di 6mm e dalla classica lunghezza di 14mm. Si tratta di filtri cotonati e non incartati, che tutto sommato generano un buon attrito con la cartina e agevolano la preparazione della sigaretta.

Purtroppo però, per quanto svolgano il loro compito abbastanza discretamente, rendono comunque difficoltosa la fase di aspirazione e annullano del tutto il piacere del fumo in bocca. Ci si ritrova ad avere una quantità di fumo nei polmoni senza nemmeno accorgersene. E’ raro imbattersi in filtri del genere. Di solito ci si può lamentare per le dimensioni scomode o lo scarso potere filtrante, ma in questo caso il problema risiede proprio nei materiali con cui sono realizzati questi filtri.

Per fortuna le altre varianti di filtri Swan non soffrono di questo problema, anzi, si collocano decisamente in una posizione migliore sotto ogni punto di vista.

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg