Home » Recensioni » Filtri » Filtri Swan Ultraslim

Filtri Swan Ultraslim

Filtri Swan Ultraslim

Probabilmente si tratta dei filtri più piccoli in commercio. Questi Swan Ultraslim hanno infatti un diametro di soli 5,2mm e una lunghezza di 14mm. La confezione che li contiene è anch’essa abbastanza ridotta, quindi comoda da portare con se, ma ovviamente per chi adopera un portatabacco, il problema del “trasporto” non si pone.

Il pacchetto è molto innovativo e il design è palesemente moderno, pulito e intrigante. Ogni pacchetto di questi Swan Ultraslim contiene 21 cannucce da 6 filtri ciascuno, per un totale di 126 filtri. Sfilare un filtro dalla cannuccia è abbastanza comodo, non come alcune marche che rendono un’operazione così semplice, piuttosto scomoda e complicata.

Abituarsi a filtri così piccoli è comunque difficile. Soprattutto se si usano cartine di Tipo B con basso potere di attrito. Con cartine ruvide e porose invece risulterà leggemrente più facile. I neofiti avranno maggiori difficoltà a gestire questi filtri, ma una volta presa la mano, rollare sarà semplice come con qualsiasi altro tipo di filtro.

Hanno un buon potere assorbente, ma date le dimensioni ridotte è inevitabile che la sigarette che ne uscirà sarà o molto sottile, oppure conica, in base alla forma che vogliamo dare. Tra i filtri della tipologia Ultraslim sono sicuramente tra i miei preferiti, e stringendo il campo alla sola marca Swan, sicuramente salgono sul podio, insieme agli Swan ai carboni attivi e agli Swan Limited.

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg