Home » Recensioni » Liquidi biologici Accatreo Bio

Liquidi biologici Accatreo Bio

I liquidi Accatreo Bio

Si sa che nel tempo si può cambiare opinione, si possono cambiare gusti e si può cambiare modo di vedere le cose e fino a un anno fa ero molto scettico riguardo le sigarette elettroniche, ma dopo essermi lasciato alle spalle vecchie convinzioni ho deciso che il miglior modo per esprimere giudizio era quello di constatare personalmente senza lasciarmi condizionare da alcunché. E sono stato felice di averlo fatto perché ho scoperto un metodo alternativo di fumare che non avrei mai pensato di scoprire nella sigaretta elettronica. Il merito a dire la verità, non é tanto della “ecig” quanto del liquido che ho utilizzato per la mia prima esperienza. Si chiama Accatreo Bio e la gamma di liquidi che offrono é parecchio vasta, oltre che “biologica” e certificata, infatti i componenti che adoperano sono tutti di origine vegetale. Non mi sono tanto concentrato sugli aromi particolari e le varie miscele fruttate, bensì ho preferito iniziare con quelli che loro chiamano i “tabaccosi“. Premetto che non ho intenzione di smettere di fumare ma solo di provare un modo alternativo di fumare, pertanto le mie impressioni saranno quelle di un fumatore aperto a degustare nuovi prodotti e non quelle di un fumatore che cerca di smettere di fumare non rinunciando comunque al gusto del tabacco.

I liquidi Accatreo Bio si presentano in una semplice confezione cartacea, molto allegra e pulita. Per ogni gusto cambia il colore del fumo disegnato sopra. Ho iniziato con il liquido “California” con un contenuto nicotinico di 0,8mg e dopo averlo versato nella mia sigaretta elettronica ho subito potuto esprimere un paio di impressioni più che positive.

Il “fumo” aspirato non é ovviamente paragonabile al sapore di una vera sigaretta confezionata, ma regala appunto un nuovo sapore che ha diverse similitudini con quello delle bionde. Ha un sapore acre e intenso, buono in bocca e stuzzicante in gola. Ciò che colpisce subito é la “freschezza” rispetto alle sigarette tradizionali, é un po’ come fumare una sigaretta “fredda“, difficile da spiegare a parole ma se proverete capirete subito di cosa parlo. Pur facendo diversi tiri il sapore non stomaca e anzi, soddisfa precocemente rispetto le classiche sigarette. Non lascia un retrogusto amaro, anzi, a dir la verità non lascia nessun retrogusto, cosa a mio avviso fantastica per un fumatore, e al contempo sazia completamente la voglia di fumare.

Sul sito esmoke dal quale ho acquistato i liquidi, paragonano il sapore ad alcune delle marche più famose di sigarette (Camel, Marlboro, Pall Mall e Lucky Strike) ma da fumatore di tabacco trinciato penso che questi liquidi siano migliori delle sigarette confezionate perché risultano meno anonimi e regalano un gusto più allegro e vivace. Per quanto riguarda la spedizione sono stati velocissimi e i prodotti sono arrivati ben imballati e in condizioni perfette, inoltre le spese di spedizione sono gratis per importi superiori ai 20€.

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg