Home » Recensioni » Portatabacco » Portatabacco Kezal

Portatabacco Kezal

Ormai si sa che rollare sigarette non è solo un modo per risparmiare ma anche un vero e proprio stile di vita, addirittura quasi un’arte. Per portare con noi filtri, cartine e tabacco possiamo affidarci a numerosi portatabacco realizzati appositamente, ognuno con uno stile e peculiarità differenti.

Tutti i fumatori appassionati della natura saranno lieti di scoprire questo portatabacco Kezal, un prodotto realizzato in canapa tessile e pelle. Un’interessante connubio tra etnicità ed eleganza. La canapa conferisce al portatabacco la robustezza necessaria per resistere all’usura di tutti i giorni. La pelle dona un aspetto elegante e pregiato, ma soprattutto originale.

Il portatabacco è dotato di un largo e comodo scompartimento per inserire la busta di trinciato, di un taschino in pelle per le cartine situato proprio nella parte frontale e infine di una sacca con chiusura a velcro per mettere tutti i filtri che vogliamo nella parte posteriore. La peculiarità consiste soprattutto nella chiusura, che avviene tramite due bottoni magnetici che si chiudono semplicemente avvicinandoli. Una funzionalità molto interessante, che risulta utile in particolar modo quando le mani sono occupate nel momento del rollaggio.

Dopo averlo provato per un buon periodo di tempo sono rimasto entusiasmato dalla robustezza del materiale, considerando che il ritmo frenetico della vita quotidiana porti a non prestare molta attenzione e cura ad accessori del genere. Eppure questo portatabacco ha svolto egregiamente il suo compito in qualsiasi circostanza.

Il sito del produttore è davvero ben realizzato e di facile consultazione. Il portatabacco si può acquistare direttamente online e il pagamento avviene per mezzo di Paypal, quindi è sicuro ed affidabile. Anche il servizio clienti si è rivelato gentile e disponibile a tutte le mie richieste.

Insomma un ottimo prodotto che punta tanto all’originalità quanto alla qualità dei prodotti impiegati. Non posso che consigliarlo vivamente.

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!
  • però 35 euro mi sembrano troppi!
    Questo è il prezzo che ho trovato sul loro sito.
    A parità mi sembra, anzi è meglio il portayabacco di Ma-Và!
    12 euro di meno e spedizione compresa!
    Inoltre ha una forma migliore per mettere il tabacco, cartine e filtri, la struttura è molto più resistente ed ha una bella pelle usata per la realizzazione.
    Io, il Kezal NON lo consiglio.

  • Nel loro sito non c’è il prezzo del portatabacco quindi non date info sbagliate

  • Il loro sito è http://www.kezalivinature.com e potete vederlo da voi

  • Paolo

    Ho dimenticato di segnalarlo nell’articolo. Grazie Carla, correggo subito mettendo in evidenza il sito

  • francesco

    Sinceramente è difficile valutare la qualità di due prodotti artigianali da delle foto su internet. Guarderei la situazione da un punto di vista differente e cioè penso che kezal non abbia necessariamente un prezzo, ma un valore: 100% ecologico, canapa filata in italia e pelle a concia vegetale parlano da sole. Senza contare che da lavoro ad un laboratorio sartoriale che lavora per il sociale. Prima di esprimere un giudizio provare in prima persona ciò che si critica.

  • roller for ever

    io nn vi consiglio di comprare porta tabacchi a 25 euro ho addirittura a 35….io ne ho comprato uno similpelle con porta accendino porta tabacco e cartine e altre 2 tasche centrali e laterali che puoi mettere di tutto…li hanno i cinesi nei negozi e nelle bancarelle a 3 euro ho detto tutto…

  • tampee

    trovato oggi un portatabacco + portacartine + 1 tasca posteriore cernierata, bottoni magnetici, pelle nera goffrata, marca DavidRoss -> €12,50

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg