Home » Recensioni » Portatabacco » Portatabacco Pinch “Colazione da Tiffany”

Portatabacco Pinch “Colazione da Tiffany”

Portatabacco Pinch Colazione da Tiffany

Anche il pubblico femminile ha bisogno di gadget e accessori di un certo tipo e pare che la Pinch ci abbia pensato su, sfornando questo nuovo portatabacco dedicato interamente alle fumatrici. Si tratta di un accessorio personalizzato con l’immagine della famosissima Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”, un modello molto originale, comodo e simpatico, che sicuramente riuscirà a farci notare.

Si tratta di un portatabacco in ecopelle morbida, dalle dimensioni ne troppo compatte ne troppo grandi, un giusto compromesso da portare sempre in borsa senza ingombrare. Aprendolo si trova tutto lo spazio di cui si ha bisogno per conservare il materiale da “rollaggio”. La zona adibita al tabacco è rivestita in lattice per mantenere la freschezza del prodotto a lungo andare. Ha una comoda chiusura magnetica sui lati che lo rende comodo da usare in tutte le circostanze. Sul retro troviamo una zip per poter mettere filtri ed eventuale accendino.

La qualità e la resistenza del portatabacco è tutto sommato molto buona, si tratta di un prodotto economico che però resiste nel tempo e sicuramente consente di distinguersi e far spiccare per originalità. In vista di feste, compleanni e ricorrenze varie, potrebbe trattarsi di un’ottima idea regalo ;)

Acquistabile su: eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg