Home » Recensioni » Rollatore per coni

Rollatore per coni

Rollatore per coni

Ormai gli accessori per noi fumatori sono veramente tanti e l’ultimo “gadget” sul quale ho buttato l’occhio è stato questo rollatore di coni, un piccolo strumento che dovrebbe far da supporto nella realizzazione delle nostre sigarette.

Siamo abituati a “macchinari” che preparano la sigaretta per noi, invece il Cone Artist fa da modello per aiutarci nella realizzazione della nostra sigaretta, lasciandoci però gran parte della manualità. Le cartine corte non funzionano su questo accessorio, in quanto il tubo in plastica arancione adibito a supporto per rollare la cartine intorno è adatto solo alle King Size e non alle classiche cartine per sigarette.

Il funzionamento è abbastanza intuitivo. Si usa il beccuccio in plastica per facilitare il rollaggio del “cono” che andrà a contenere il tabacco, successivamente si predispone sull’apertura dello stesso l’apposito “imbuto” dove infilare il tabacco. Riempito l’imbuto basta applicare una leggera pressione per far scendere il trinciato e avere così la nostra sigaretta pronta.

La forma che ne uscirà sarà più grossa rispetto le classiche sigarette, ma possiamo richiudere la cartina in eccesso su stessa per evitare che il tabacco scivoli via prima di essere accesa e fumarla quindi in un secondo momento, oppure possiamo direttamente strapparla per fumarla immediatamente.

Personalmente riesco a intravedere un minimo di utilità soltanto quando si ha a che fare con tabacco ormai troppo sbricioloso e si ha poca manualità nel rollare, ma come al solito, lascio a voi l’ardua sentenza :D

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg