Home » Recensioni » Sigarette Maya Blue

Sigarette Maya Blue

Le sigarette Maya Blue

Sapete ormai che pur non essendo un fumatore di sigarette confezionate, di tanto in tanto mi piace provare le novità, ed é per questo che mi sono fatto catturare da queste nuove Maya Blue, che hanno subito catturato la mia attenzione grazie alla loro confezione sgargiante, colorata prevalentemente in blu, distinguendosi da quella multicolore delle sigarette Maya originali.

La differenza tra le due versioni si avverte facilmente, queste “light” sono più facilmente fumabili però soddisfano un fumatore corposo e abituato a tabacchi pesanti solo al 70%. Sono invece perfette per i fumatori miti e leggeri che cercano un gusto diverso da quello anonimo e pesante delle solite sigarette. Hanno una fumata poco amara e un retrogusto morbido, non appesantiscono la gola e regalano un sapore tipico dei trinciati naturali più buoni.

Chi non è abituato a fumare sigarette, sicuramente percepirà ulteriormente le note delicate e al contempo leggermente pungenti di queste sigarette e rimarrà piacevolmente colpito dal relax che possono offrire in un momento di pace e di tranquillità. Inoltre si sposano perfettamente con birre sia leggere che forti, creando con queste ultime un contrasto di sapori interessante che farà sicuramente piacere alle nostre papille gustative che giocheranno tra il fresco e forte sapore della birra e quello leggero e pungente di queste Maya Blue.

Insomma, un buon prodotto che si distacca senz’altro dalle solite sigarette confezionate e che probabilmente nel tempo riscuoterà sempre maggior successo. Consigliate ai fumatori di sigarette già confezionate ma anche a chi vuole provare di tanto in tanto, un nuovo sapore.

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg