Home » Recensioni » Tubi Gizeh al mentolo

Tubi Gizeh al mentolo

Tubi Gizeh al mentolo

Che esistessero filtri per sigarette aromatizzati non era certo un segreto, ma scoprire perfino i tubetti per il MYO aromatizzati è stata una piccola sorpresa. La Gizeh, oltre a vendere tubi ai carboni attivi, commercializza anche quelli aromatizzati al mentolo. Ovviamente li ho provati per voi!

Non mi entusiasma riempire tubi, preferisco più la via tradizionale del rollaggio, però delle volte, in particolare per consumare lo sbriciolo residuo delle buste di tabacco, adotto questa soluzione, sicuramente più vantaggiosa del rollare quei micro granuli di tabacco sporcando ovunque.

I tubetti al mentolo regalano un buon aroma di menta, coprendo quasi completamente il sapore del tabacco. Sono ideali quindi per consumare tabacchi che non ci piacciono o magari qualche busta un po’ vecchiotta che abbiamo dimenticato nel cassetto. Ovviamente consiglio di non sprecare del buon tabacco come il Mac Baren Senza Nome Nero con questo tipo di tubetti, sprechereste solo dell’ottimo tabacco ;)

A differenza di alcune sigarette che stanno commercializzando di recente – quelle con il sistema “a click” per cui, rompendo la pallina aromatizzata contenuta nel filtro si sprigiona un freschissimo aroma di menta – questi tubetti non hanno nessuna palla aromatizzata all’interno, per cui avremo una sigaretta al mentolo dall’inizio alla fine. Altra differenza consiste nel fatto che l’intensità di aroma tra i due tipi di sigaretta si sente parecchio: i tubi al mentolo Gizeh offrono un buon aroma ma decisamente più mite e meno fresco rispetto questo tipo di sigarette (vedi Camel Activate o Lucky Stricke Click & Roll)

Inoltre ho notato che con il passare del tempo (parlo di mesi) l’efficacia dei tubetti Gizeh diminuisce sensibilmente.

Insomma, se avete del tabacco che non volete buttar via (considerando la crisi che incombe) e siete degli assidui riempitori di tubetti, vi consiglio di provare questa soluzione. Se invece cercate un sapore del tutto nuovo, più intenso e coinvolgente, vi consiglio di provare i filtri aromatizzati oppure le sigarette preconfezionate “a click” che stanno tanto andando di moda ;)

Come sempre, aspetto le vostre considerazioni!

Acquistabili su: Amazon e eBay

GrowBow 60x60x120 CFL 125W Agro!

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg