Home » Yuma Organic

Yuma Organic

Dopo il successo della lista dei rivenditori di Mac Baren Senza Nome vi propongo un’iniziativa simile per il famigerato Yuma Organic, difficilissimo da trovare. Con il vostro aiuto riusciremo a stilare una lista che sarà di facile consultazione e di aiuto a chiunque cerchi questo fantastico tabacco.

Purtroppo, il distributore italiano, non sembra molto interessato a commercializzare questo Yuma in tutta Italia e se abitate al Sud come il sottoscritto, temo che rintracciarlo sarà parecchio difficile. La soluzione più semplice è quella di chiedere un favore a qualche amico che abita ina grande città dove sicuramente sarà più facile reperirlo.  Per segnalare un rivenditore potete scrivere direttamente alla nostra email info@smokestyle.org, oppure sfruttando uno dei nostri canali social, come Facebook,Twitter o Google+, o più semplicemente, tramite la nostra pagina Contatti, l’importante è che vi ricordiate di essere il più specifici possibile, inserendo CITTA’, CAP, INDIRIZZO e possibilmente anche il NUMERO CIVICO.

Se cercate delle buone cartine da usare con i tabacchi Yuma, non posso che consigliarvi delle cartine da meditazione che risaltino il gusto vivace di questi trinciati, come ad esempio le Ottoman se siete degli appassionati di cartine di Tipo A, oppure le OCB Ultimate se prediligete le cartine di Tipo B.

Tabacchi Yuma: Scarica la lista

 

Sponsor

  • banner-clipper.jpg

I più votati

    Offerte

    • banner-thorinder.jpg
    • banner-ocb.jpg
    • banner-tune.jpg
    • banner-bong.jpg