Accendino Egoist a fiamma turbo: un antivento semplice ed elegante
Di accessori per fumatori il commercio é pieno, ma rintracciare i prodotti più particolati e interessanti é un hobby di molti. Ovviamente é anche il mio! E questo accendino Egoist a fiamma turbo ha subito attirato la mia attenzione, dapprima solo per la sua estetica, poi anche per il suo aspetto funzionale.
Nonostante abbia la casa stracolma di accendini, non posso resistere se scovo un nuovo modello che mi attira così tanto e questo
Egoist mi ha subito colpito per la sua rivestitura marrone in
eco-pelle e il suo meccanismo
piezoelettrico che assicura un "
fornello" sempre acceso, che alimenta a sua volta una
fiamma blu anche in condizioni di forte vento. E anche se non c'è vento possiamo soffiarci di sopra e vedere come magicamente ritorna la fiamma.
La forma di questo accendino non é propriamente comune, tende ad essere più rettangolare, allungata orizzontalmente piuttosto che verticalmente, é curata nei più piccoli dettagli e sicuramente fa la sua figura grazie alla sua combinazione
classica-elegante-giovanile. É molto più facile da accendere rispetto ad altri modelli di accendini su cui bisogna perderci un po' di tempo prima di farci la mano, però l'altra faccia della medaglia é che bisogna prestare molta attenzione a non rovinare il rivestimento con le unghie o con rigatine di vario genere perché altrimenti rimarrà irrimediabilmente compromesso.
Ricaricarlo é facile e veloce però vi consiglio di utilizzare bombolette di gas senza impurità o comunque di provare diverse marche in quanto produce differenti risultati in baso al grado di qualità del gas.
Un prodotto
bello,
economico e
utile. Secondo me, questo accendino
Egoist a fiamma turbo é un modello che ogni fumatore dovrebbe avere. I vostri amici ve lo invidieranno senza ombra di dubbio.