Abituarsi al Mac Baren Senza Nome Nero

Buste di Mac Baren Senza Nome Nero

Chi segue da un po’ SmokeStyle sa bene che il Mac Baren Senza Nome Nero occupa un posto speciale nella mia lista di tabacchi preferiti. Ho sempre “venerato” questo tabacco e credo di averlo provato ormai in tantissimi modi e nelle condizioni più diverse, eppure non mi ha mai stancato in questi anni, sia perché ho sempre adottato rigide regole per consumarlo gradualmente, sia perché non fumandolo quotidianamente é difficile abituarsi.

Di recente però ho deciso di fare un’esperimento, che a voi sembrerà sciocco e assurdo, ma per me che ho attribuito fin da subito a questo fantastico tabacco un ruolo quasi privilegiato, tanto da consumarlo solo in rare e speciali occasioni, é stata un’esperienza nuova e carica di impressioni, positive ma anche negative.

L’esperimento: fumare Mac Baren Nero mattina, pomeriggio e sera.

Far diventare un tabacco quotidiano il Mac Baren Nero non é una scelta sensata, almeno secondo il mio modo di fumare. Dopo aver consumato una confezione nel giro di una settimana più o meno, il mio palato si era abituato troppo al corpo del mio amato Nero, non riuscendo più a percepire i sapori degli altri tabacchi: tutti sembravano troppo leggeri. É stato difficile riprendere a fumare “leggero” e dopo esserci riuscito, fumare saltuariamente una sigaretta di Nero non aveva più la stessa qualità di una volta . L’abitudine, come per tutte le cose della vita, é una brutta cosa… Non si apprezza più quello che prima tanto si desiderava, e la monotonia subentra al posto di qualsiasi altra sensazione.

Ho sempre reputato il Mac Baren Nero un tabacco di èlite, da consumare in rari momenti speciali, in assoluta tranquillità e lontano dal chiasso del quotidiano. Ho fatto un grande errore abusandone e vi sconsiglio di fare altrettanto. Comprate la vostra confezione e consumatela lentamente, quasi come se fosse l’ultima busta rimasta sulla terra!

Spero che un giorno tornerà la mia sensibilità di un tempo, capace di apprezzare fino in fondo il mio amato Nero. Voi pensate che mi sto soltando illudendo? :D


I Migliori Prodotti a base di CBD