Home » Consigli » Cannabis Aliexpress: 8 Oggetti da Comprare
Consigli

Cannabis Aliexpress: 8 Oggetti da Comprare

È impossibile che tu non conosca Aliexpress, la piattaforma di e-commerce cinese che sta spopolando anche tra noi italiani, piena di prodotti di qualsiasi genere a prezzi veramente concorrenziali. Unico problema? I tempi di spedizione. A volte richiedono anche più di un mese, ma i prezzi sugli store locali per gli stessi oggetti sono molto più alti, per cui perché non attendere un po’ di più pur di risparmiare? In fondo è anche divertente ricevere a sorpresa oggetti ordinati settimane prima e di cui probabilmente ti eri anche dimenticato. Il problema di questa piattaforma che confonde molti acquirenti è che per lo stesso prodotto ci sono possono essere decine e decine di venditori diversi a proporre la propria offerta, ma i prezzi sono più o meno in linea e la tutela che offre l’e-commerce in caso di problemi è molto efficiente e tempestiva. Di seguito ti propongo una selezione di accessori per la cannabis su Aliexpress che troverai sicuramente interessanti e ti invito anche ad usare un codice promozionale valido per i nuovi clienti (aescontoaliexpress129) attivo fino al 31 dicembre 2020.

Barattolini a prova di odore

Per la conservazione della cannabis i barattoli ermetici in vetro reperibili al supermercato vanno benissimo ma è difficile trovarli di piccole dimensioni e soprattutto, non garantiscono un una perfetta conservazione anche per l’olfatto. Con questi barattolini ermetici smell proof sarete certi di conservare la vostra cannabis anche da nasi indiscreti. Disponibili tra l’altro in diversi colori e grafiche. In alternativa ci sono anche delle comode sacchette con chiusura a zip e lucchetto.

Porta Joint

Non c’è bisogno di tante descrizioni, questi porta joint servono semplicemente a contenere uno o due spliff già pronti per evitare di rovinarli. Ce ne sono tantissimi a poco meno di 1€, le dimensioni sono più o meno tutte le stesse, dovete scegliere soltanto il colore che vi piace di più.

Grinder

Ne possiamo trovare davvero tantissimi, la qualità della maggior parte non è eccellente e per i migliori reperibili in Italia ti rimando a questo articolo, ma se vuoi risparmiare Aliexpress è pieno di grinder, devi solo scegliere il modello che preferisci. Se vuoi un consiglio dai un’occhiata a questo della Masterdam, è uno dei prodotti più ricercarti per la cannabis su Aliexpress.

Mini spazzolini in nylon

E insieme al grinder non prendi anche gli strumenti giusti per pulirlo dopo ogni utilizzo? Ok, probabilmente non lo pulirai ogni volta che lo userai, ma questi piccoli spazzolini in nylon ti aiuteranno nella pulizia delle lame del tuo grinder. Li puoi anche usare per pulire le testine del rasoio elettrico o la tastiera del computer o qualsiasi altra cosa. Con poco meno di 2€ ne riceverai una decina, ti assicuro che si rivelano sempre comodi.

Bocchini in vetro

Se non li hai mai provati ti invito a spendere qualche centesimo per provare almeno uno di questi bocchini in vetro. Ti assicuro che cambieranno il tuo modo di fumare. Si lavano facilmente immergendoli per una notte nell’alcol denaturato (quello del supermercato per intenderci) e offrono una sensazione ben diversa da quella cui sei normalmente abituato. Inoltre non ti fanno bruciare le labbra o ingiallire le dita. Ne trovi tantissimi e di diversi colori, ma tutti in vetro, per cui presta attenzione quando li maneggi, se cadono per terra si rompono con molta probabilità. Se vuoi fare l’esagerato ci sono anche quelli doppi, per un’esperienza mistica.

Filtri pre-rollati

Stanco di arrotolare carta? Hanno pensato anche a questo vendendo filtri in carta già arrotolati pronti per essere usati. Se ne trovano in diversi formati ma le confezioni da 150 sono di solito le più convenienti. Si trovano anche quelli in carta bianca, ma se la carta è grezza quindi senza aver subito trattamenti chimici di sbiancamento è sicuramente meglio.

Piattino da rollaggio

Poteva mancare un accessorio per rollare senza sporcare e mantenere il nostro ambiente pulito e ordinato? Assolutamente no, per cui ecco il piattino da rollaggio, questo è anche “non-stick” ovvero rivestito di un materiale specifico per non far appicciare ciò che cade sopra.

Macchinetta per rollare joint

Ho un po’ di riserve su questo prodotto. Ti serve davvero un rollatore meccanico per spliff? Se proprio non sei capace di rollare allora direi di si. Però devo essere onesto, personalmente non li ho mai adoperati, per cui aspetto un tuo riscontro qui in basso nei commenti se deciderai di acquistare anche quest’ultimo accessorio per la cannabis su Aliexpress.

5 1 voto
Valutazione Post
Segui
Notificami
guest
0 Commenti
Feedbacl inline
Guarda tutti i commenti

Sondaggio Veloce

Pensi che la legalizzazione della cannabis a scopo ricreativo sarebbe utile per l'Italia?

Più venduti

Risparmi 1,84 EURPiù Venduto # 1 La Coltivazione della Marijuana: Autoprodurre... 11,15 EUR
Risparmi 0,83 EURPiù Venduto # 3 Cannabis. Il futuro è verde canapa 15,67 EUR
Risparmi 1,84 EURPiù Venduto # 4 La cannabis in cucina. Storia, utilizzi nel mondo... 15,06 EUR
Più Venduto # 5 Come coltivare cannabis indoor 2.0 25,00 EUR

Prezzo aggiornato il: 07/04/2021 - 10:51

Sondaggio Veloce

Tabacco riscaldato, sigaretta elettronica o sigarette tradizionali e tabacco da rollare? Seleziona tutte le soluzioni che adoperi

USI TELEGRAM?