Grinder Vibrante Atomic e Moneta per Massimizzare il Kief

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

Ottimizzare la produzione di Kief con il Grinder vibrante e una moneta

Per ottimizzare la resa della cannabis e sfruttare ogni piccolo cristallo di principio attivo è bene adoperare un grinder con almeno tre o quattro casse: coperchio e lame, prima camera di deposito, setaccio e infine fondo di raccolta del kief. Alcuni grinder più sofisticati ne hanno addirittura 5, altri hanno addirittura un meccanismo vibrante.

Grinder Vibrante per massimizzare l’accumulo di kief

L’Atomic ha pensato appositamente a un grinder con un meccanismo vibrante per massimizzare l’accumulo della polvere di tricomi, dotato nell’ultimo livello di un motorino vibrante e di due batterie tampone. L’accensione avviene tramite un discreto bottoncino situato su un lato dell’ultimo livello. Il pattern delle lame è il classico a diamante, dal taglio preciso e minuzioso, soprattutto se dopo qualche ripassata in più.

La tecnica migliore per usarlo è quello di riempirlo con il coperchio poggiato sul tavolo. Chiuderlo e iniziare a macinare senza capovolgerlo, piuttosto mantenendo il coperchio di riempimento capovolto in modo tale da ottenere tagli più accurati prima di capovolgerlo lentamente. Dopo averlo riportato in posizione verticale è sufficiente sbatterlo leggermente dai lati per assestare il macinato e la polvere verso il centro e far si che la retina del setaccio faccia il suo dovere. Infine, basta azionare la vibrazione tramite il pulsante mentre si continuano ad assestare leggeri colpi finali.

La moneta grinder

Per ottimizzare ulteriormente la produzione di kief potete avvalervi di un semplice ma efficace metodo, per mezzo di una semplice moneta da posizionare nella prima cassa di raccolta. La dimensione della moneta dovrà essere proporzionata al diametro del vostro grinder, nel caso di questo Atomic avrete bisogno di una moneta da 2€. Ovviamente prima di utilizzare la moneta lavatela e sterilizzatela. Basterà lasciarla un po’ nell’alcol, lavarla con sapone, bollirla nell’acqua e rilavarla. Nello stesso modo potete pulire il vostro grinder. La moneta sarà utile sia per esercitare ulteriore pressione sulle pareti del grinder e quindi far crollare la polvere che ci si attacca, sia per esercitare la giusta pressione sulla retina del filtro per far scendere la polvere che tende ad accumularsi ai bordi del setaccio.

Più Venduto # 1
Anpro Grinder 55 mm Spezie Macina Tritino 4 Pezzi Spezie Grinder in Metallo con Setaccio per...
  • Grinder e Filtro ad Alta Efficienza: Misura 55 x 41 mm (2,15 "x1,6"). Il grinder per erbe...
  • Coperchio Superiore Magnetico: il coperchio magnetizzato assicura una chiusura sicura e...
  • Design a 4 Strati e 3 Camere: questo grinder per erbe da 55mm è progettato con 4 strati e...
Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *