Mini Riempitubi

Mini Riempitubi

Stanno invadendo il mercato con questi tabacchi voluminosi lasciando sempre meno spazio ai nostri amati tabacchi da rollare (RYO). Sarà solo una moda di passaggio? Presto per dirlo, ad ogni modo c’é chi sta facendo largo uso di questi tabacchi espansi e ognuno si attrezza come meglio può. Si, perché rollare questi tabacchi non é affatto facile, e considerando il loro taglio più grezzo viene molto più difficoltoso rollare. C’é chi “grinda” il tabacco per renderlo più sottile tramite un accessorio chiamato appunto “Grinder” e c’é invece chi preferisce usare i riempitubi (MYO) e preparare sigarette fedeli a quelle confezionate grazie ad apposite macchinette.

Mi sono imbattuto in alcuni modelli di queste macchinette e tutte variano per dimensione, per colori e per forma, ma tutto sommato, la funziona che svolgono é sempre la stessa. Sono riuscito però a trovare una variante davvero tascabile di questi riempitubi, grande quanto una comune penna da scrivere. Basta inserire il tabacco e il tubo di sigaretta vuoto, pressare un po’, sfilare et voilà, la sigaretta é già pronta.

Le dimensioni sono davvero contenute e i colori sono anche simpatici e allegri, però l’impiccio di portarsi dietro il tabacco e i tubi di sigarette rimane, quindi in fin dei conti, non riesco a vederne l’utilità ma sicuramente sono esteticamente più belli dei più soliti e classici “mattoncini” riempitubi che si trovano sugli scaffali dei tabaccai, non siete d’accordo? :D

Acquistabili su: Amazon e eBay


I Migliori Prodotti a base di CBD