Home » Consigli » Posacenere Portatile Rex Bravo: la Recensione
Consigli

Posacenere Portatile Rex Bravo: la Recensione

Posacenere tascabile Rex Bravo

Posacenere portatile Rex Bravo: l’accessorio per inquinare di meno

Da quando in alcuni comuni sono entrate in vigore sanzioni per chi inquina il suolo pubblico con le cicche di sigaretta, molti fumatori si sono muniti finalmente di un po’ di senso civico. In alcune aree particolarmente frequentate come parchi o ritrovi cittadini, spesso vediamo per terra un vero e proprio tappeto di mozziconi di sigaretta che inevitabilmente deturpano il paesaggio e inoltre provocano un problema anche all’ambiente (lo smaltimento dei filtri di sigaretta è particolarmente lento). Detto ciò, oggi vi suggerisco una soluzione comoda ed economica per salvaguardare l’ambiente ed evitare di incorrere in multe che potrebbero alleggerire di non poco il vostro portafogli. Esistono accessori infatti, come questo posacenere portatile Rex Bravo che svolgono egregiamente il compito per cui sono stati ideati.

Si tratta di un accessorio piccolo e in metallo che si apre e si richiude semplicemente scorrendo la parte superiore dal basso verso l’alto. Possiamo metterci dentro parecchie cicche di sigarette rollate a mano con filtri Silm e Ultra Silm e naturalmente un po’ meno di sigarette confezionate. Una volta aperta la scatolina basta depositare la cicca e richiudere il tutto. Personalmente consiglio di spegnere la sigaretta prima di depositarla dentro il posacenere: anche se si tratta di metallo è sempre preferibile farlo per evitare di surriscaldare il metallo che in tasca potrebbe scottarci.

Ovviamente quando il contenuto del posacenere sarà considerevole, la puzza si avvertità immediatamente aprendolo, ma tutto sommato, riesce a contenere il cattivo odore in maniera quasi perfetta quando è chiuso. Per svuotarlo si possono aprire entrambi i lati, in modo tale da poter fare eventualmente una lavata con del sapone per rimuovere residui di cattivo odore.

Un accessorio utile questo posacenere portatile Rex Bravo che accrescerà sicuramente il nostro senso civico se prenderemo l’abitudine di utilizzarlo regolarmente. Soprattutto sulla spiaggia si rivelerà utilissimo e anzi diventerà quasi d’obbligo utilizzarlo così da non far giocare i pargoli con castelli di cicche anziché di sabbia. In fondo riporre la fine della nostra sigaretta all’interno di accessori del genere è un’operazione minima che non ci occuperà più di 5 secondi, quindi con un piccolo gesto salvaguarderemo non solo l’ambiente e i paesaggi che ci circondano ma anche il nostro portafoglio e il nostro lato “green”.

Per approfondire.

Più Venduto # 1
6 Pezzi Tasca posacenere Astuccio in Polvere - PVC-Odore a Prova di Fuoco-Portatile Compatto-Colori...
996 Recensioni
6 Pezzi Tasca posacenere Astuccio in Polvere - PVC-Odore a Prova di Fuoco-Portatile Compatto-Colori...
  • IL MONDO NON È IL NOSTRO POSACENERE - Attenzione ai fumatori del mondo! Non è più...
  • RESISTENTE AL CALORE - Non c'è bisogno di spegnere la sigaretta, la borsa lo fa per te,...
  • MANTIENI TASCABILE INODORE - Essendo un fumatore attento, sei mai stato turbato dall'odore...

Prezzo aggiornato il: 18/10/2021 - 17:43

0 0 voti
Valutazione Post
Segui
Notificami
guest
4 Commenti
Più recenti
Più vecchi Più votati
Feedbacl inline
Guarda tutti i commenti
maurizio
maurizio
17 Febbraio 2015 20:52

ne possiedo già uno ma questo mi sembra molto più bello

Giuseppe Piscitelli
Giuseppe Piscitelli
21 Gennaio 2015 23:16

Cercavo proprio un accessorio così. Mi sembra un ottima cosa.

OFFERTA SENSI SEEDS

LIBRI CANNABIS

Risparmi 1,00 EURPiù Venduto # 2 Cannabis e spiritualità. Guida all’esplorazione di un’antica pianta maestra Cannabis e spiritualità. Guida all’esplorazione... 19,00 EUR
Risparmi 13,37 EURPiù Venduto # 5 La cannabis in cucina. Storia, utilizzi nel mondo delle ricette La cannabis in cucina. Storia, utilizzi nel mondo... 3,53 EUR

Prezzo aggiornato il: 16/10/2021 - 23:38