Home » Consigli » Tabacco Cartine e Filtri: Quali Scegliere?

Tabacco Cartine e Filtri: Quali Scegliere?

tabacco cartine e filtri

Abbinamento tabacco cartine e filtri: qual è il migliore?

C’è chi preferisce il tabacco secco, chi quello umido, chi le cartine trasparenti, chi quelle bianche, chi i filtri slim, chi i regular. Ad ognuno le sue abitudini, l’importante é assaporare ciò che ci piace di più con la massima calma e il massimo senso di relax. Le combinazioni di tabacco, cartine e filtri possibili sono moltissime e si tratta solo di sperimentare, ma se volete andare a colpo sicuro e provare qualcosa di collaudato la mia personale combinazione preferita prevede Mac Baren Senza Nome Nero, rollato con filtri ai carboni attivi Gizeh e cartine Gizeh Hanf.

Questione di sapore

Sapore passivo e profondo, acuto in bocca e basso in gola, un aroma forte e intenso che scivola lentamente e regala una piacevole sensazione di relax e soddisfazione a livello di carico nicotinico. Ho provato anche del Maya leggermente umidificato con gli stessi filtri ma con cartine Elements, e devo dire che sono riuscito a rendere degna giustizia a un tabacco niente male per queste occasioni, soprattutto dopo dolci a base di cioccolato o di grappe aromatizzate. Le migliori combinazioni però si ottengono con cartine dal sapore neutro come le Ottoman o le OCB Ultimate, dove è più facile esperire il gusto del tabacco rispetto quello opaco della carta, rendono con diversi gradi di umidità e si abbinano bene a qualsiasi sfumatura del trinciato. 

Più difficile provare senza acquisiti online

Con la vietata vendita a partire dal 1° Gennaio 2020 di filtri e cartine online sarà più difficile reperire prodotti di nicchia e creare abbinamenti più interessanti, ma si potrà sempre convincere il tabacchino della zona a ritirare presso i rivenditori autorizzati i nostri prodotti preferiti in modo da proseguire comunque la ricerca verso la combinazione di elementi perfetta per il gusto del fumatore.

Prezzo aggiornato il: 23/03/2020 - 19:09

Follow us

Iscriviti al canale Telegram per ricevere tutti gli ultimi articoli e nuove offerte riservate!

Letture Verdi

Risparmi 0,72 EURPiù Venduto # 1 Canapa. Una storia incredibile 17,28 EUR
Risparmi 10,10 EURPiù Venduto # 2 Cannabis. «Erba» medica. Norme, preparazioni... 8,90 EUR
Più Venduto # 3 Cannabis. Il futuro è verde canapa 17,50 EUR
Risparmi 1,49 EURPiù Venduto # 4 Cannabis Selvaggia: coltivazione... 9,94 EUR
Più Venduto # 7 SPIETATAMENTE CANNABIS: COLTIVAZIONE... 49,92 EUR

Prezzo aggiornato il: 25/03/2020 - 04:46

NEWS E OFFERTE SU TELEGRAM