Come usare la sigaretta elettronica in 3 mosse

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

3 consigli su come usare la sigaretta elettronica in semplici passaggi

Se anche tu sei stato attratto dalla moda delle ecigs che qualche anno fa ha dilagato in tutta Italia, oppure stai cercando di smettere di fumare, allora sarai interessato a questi tre consigli su come usare la sigaretta elettronica.

La sigaretta elettronica è composta da tre componenti: la batteria con interruttore, il beccuccio e l’atomizzatore con filtro.

Ecco come usare la sigaretta elettronica in 3 mosse.

  1. Caricare la batteria: per farlo devi svitare la batteria dall’atomizzatore ruotandolo in senso antiorario. Successivamente dovrai collegarla al caricatore USB normalmente in dotazione. A questo punto dovrai connettere il tutto a una presa elettrica e attendere l’avvenuta ricarica.
  2. Mettere il liquido nell’atomizzatore: per farlo dovrai svitare l’atomizzatore dalla batteria e metterlo in verticale. Dopo aver scelto il liquido da inserire dovrai svitare il tappo di sicurezza effettuando una pressione e ruotando contemporaneamente. Mentre versi il liquido dovrai piegare l’atomizzatore di circa 45 gradi. Successivamente sarà necessario richiudere il tappo mantenendolo in posizione verticale per qualche minuto.
  3. Come usare la sigaretta: una volta caricata la batteria e riempito l’atomizzatore con il liquido, dovrai avvitare queste due parti. Per iniziare a usare la sigaretta sarà sufficiente togliere il cappuccio di plastica posizionato sul filtro e premere il pulsante della batteria (si accende un LED, solitamente blu). Quindi, inalare.

Sembra un’ovvietà ma a tutt’oggi molte persone si trovano in difficoltà in quanto spesso alcune marche di sigarette elettroniche, soprattutto quelle economiche, non forniscono una guida sul funzionamento del prodotto. Se siete degli assidui utilizzatori o vorreste iniziare fatecelo sapere nei commenti qui in basso.

Più Venduto # 1
GEEKVAPE WENAX M1 Fit 0.8ohm / 1.2ohm Cartuccia Wenax M1 - Sigaretta elettronica MTL - Vape batteria...
  • Questo prodotto è un dispositivo vuoto:Senza e-liquido, Senza nicotina né tabacco.
  • A forma di sigaro, portatile e leggero + Guscio in alluminio, solido e resistente ai...
  • Kit da 0,8ohm (14-16 W) / Kit da 1,2ohm (10-13 W) disponibile --- Batteria integrata da...
Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *