Di nuovo alla ricerca di nuovi sapori mi faccio tentare da questo Golden Midway, dalla confezione in plastica verde scura con il logo disegnato al centro e la solita linguetta adesiva sul retro.
Aprendo la busta si è investiti da un aroma penetrante, molto dolce e fruttato. Al tatto risulta decisamente pressato e solo sfilacciandolo si apprezza il suo taglio filamentoso e preciso, nonostante presenti qualche imperfezione. Ha un colore brunastro, molto bello, con ciuffi più chiari sparsi qua e la.
Fumandolo sembra inizialmente anonimo e sciatto, ma dopo le prime boccate inizia ad assumere corpo e ad acquistare note più vellutate e gustose. Ha una forza media-leggera, ma soddisfa in maniera discreta e regala un buon retrogusto a fine fumata, quasi per nulla amaro. Produce un fumo molto denso e decisamente piacevole sia da tenere in bocca che da espirare.
In conclusione un buon tabacco a mio avviso, dal gusto dolce e particolare che si presta bene come tabacco da tutti i giorni. E' molto facile trovarlo secco perché la busta non è chiusa con sigillo a caldo, perciò consiglio di acquistarlo solo se fresco e ben mantenuto, per gustarne al meglio le dolci tonalità. Adatto sia a fumatori leggeri che più collaudati.