Prezzi Sigarette e Tabacchi: Dove Reperirli Aggiornati

Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Borsello porta tabacco, cartine, filtri e accendino - Astuccio portatabacco di stoffa Maki
Leggero e facile da portare con sé in tasca, in borsa o nello zaino; È il regalo perfetto per gli amici che preferiscono le sigarette fai-da-te
17,99 EUR Amazon Prime

Prezzi di sigarette e tabacchi sempre aggiornati

Spesso leggo nei commenti del sito e della pagina Facebook, lettori che chiedono i prezzi di alcune sigarette o tabacchi oppure altri che mi scrivono chiedondomi il codice per far ordinare un determinato trinciato dal proprio rivenditore di fiducia.

Per chi non lo sapesse, questo tipo di informazioni sono pubbliche, infatti il costo delle sigarette e dei tabacchi sono fissi e stabiliti dal Monopolio, e facilmente consultabili presso il sito della AAMS.

Se volete conoscere il codice o il prezzo aggiornato di un qualsiasi tabacco o pacchetto di sigarette basta recarsi a questo indirizzo e consultare l’apposita tabella dei prezzi, dove troverete oltre i codici e i nomi, anche le relative grammature disponibili e i prezzi sia al chilo che a confezione.

Così, se il vostro tabaccaio è disposto a ordinare un tabacco per voi, potete facilitargli il compito dettandogli direttamente il relativo codice. In questo modo avrete sempre il vostro tabacco preferito sotto casa (io lo faccio con il Mac Baren Senza Nome Nero). Comodo vero? L’unica difficoltà potrebbe essere convincere il tabaccaio ad accollarsi l’acquisto di almeno 10 confezioni di tabacco, ma se gli assicurate di prendergli un buon 80% del prodotto e di lasciare un paio di buste come esposizione per altri eventuali clienti, sono sicuro che non si rifiuterà.

Più Venduto # 1
GEEKVAPE WENAX M1 Fit 0.8ohm / 1.2ohm Cartuccia Wenax M1 - Sigaretta elettronica MTL - Vape batteria...
  • Questo prodotto è un dispositivo vuoto:Senza e-liquido, Senza nicotina né tabacco.
  • A forma di sigaro, portatile e leggero + Guscio in alluminio, solido e resistente ai...
  • Kit da 0,8ohm (14-16 W) / Kit da 1,2ohm (10-13 W) disponibile --- Batteria integrata da...
Il prodotto più venduto del mese su Amazon
Più Venduto # 1
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
HIBRON Porta tabacco Borsello in vera pelle (58105 Grigio)
Dimensioni: il portasigarette arrotolato misura 16,4 x 8,6 x 2,6 cm.; Il distributore di carta è ideale e compatibile con diversi formati di carta fumatori.
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *