Home » Notizie » Nuovo Aumento Sigarette di Settembre 2011

Nuovo Aumento Sigarette di Settembre 2011

Il nuovo aumento sigarette di Settembre 2001 è ormai arrivato

L’ennesimo aumento prezzi è ormai arrivato, e da qualche giorno sta gettando nel panico i fumatori che si ritrovano davanti a tabacchi aumentati addirittura di 0,80€ arrivando così a toccare i 6€ per soli 40g di trinciato. Il nuovo aumento sigarette colpisce anche il tabacco quindi che continuando di questo passo diventerà presto un prodotto di lusso concesso a pochi.  Come fare quindi? Le alternative non sono molte:

  • diminuire il consumo di tabacco;
  • acquistare i più economici rinunciando alla qualità;
  • smettere di fumare.

Ma il fumatore, accanito e non, prenderà difficilmente in considerazione queste alternative, ne tanto meno un “buongustaio” rinuncerà ai tabacchi più buoni per risparmiare qualche euro.

Risparmiare su filtri e cartine

Allora l’unico consiglio che posso dare per risparmiare qualcosa è quello di acquistare filtri e cartine online. Cercando in rete è possibile trovare offerte davvero interessanti, che non ci faranno risparmiare sul singolo prodotto, ma si riveleranno convenienti se acquistate in discreta quantità (non risparmieremo molto acquistando 5 pacchetti di cartine, ma comprando uno scatolo da 100 confezioni il risparmio sarà evidente). Purtroppo non esistono altri modi per risparmiare sul tabacco, non è possibile acquistarlo online, ne acquistarne grandi quantità pensando di risparmiare. Quindi l’unica cosa che rimane da fare è smettere di fumare!

Risparmi 9,34 EURPiù Venduto # 1
David Ross Microbocchino 5 mm slim astuccio da 10 pz, contiene 24 confezioni
125 Recensioni
David Ross Microbocchino 5 mm slim astuccio da 10 pz, contiene 24 confezioni
  • David ross microbocchino 5 mm slim astuccio da 10 pz, contiene 24 confezioni
  • Brand - bernardi alessandro figli; prodotto di qualità; ottima idea regalo. 01202301;...
  • Prodotto ottimo

Prezzo aggiornato il: 04/12/2020 - 03:56

4 Commenti

Clicca qui per commentare

UNISCITI SU TELEGRAM